

Sappada d'inverno
Rifuggio 2000
_jp.jpg)
Pian dei Nidi

A Sappada si scia su 25 Km di piste servite da varie sciovie e seggiovie.
Si parte dal fondovalle per salire
a oltre 2000 metri. La neve è assicurata da dicembre ad aprile grazie al sistema di innevamento programmato che copre oltre il 90% delle piste.
Un comprensorio sciistico su misura per ogni tipo di sciatore che si sviluppa attraverso i boschi nel pieno rispetto dell’ambiente e del paesaggio.
Seggiovia 2000

SCI NORDICO
L’anello per lo SCI NORDICO è tecnico, suggestivo e ospita spesso competizioni importanti a livello nazionale ed internazionale. Si snoda per 15 km attraversando tutta la vallata con frequenti accessi direttamente dal paese. E’ il modo migliore e più rilassante per scoprire gli angoli più incontaminati e silenziosi del paesaggio invernale di Sappada.
Pista da fondo



NEVELANDIA
NEVELANDIA è il parco giochi dove bambini e genitori possono trascorre allegre giornate sulla neve. Con giochi gonfiabili, animazione, campo di pattinaggio su ghiaccio, pista per gommoni e slittino, percorso per quad e noleggio motoslitte. Il parco è raggiungibile dall’albergo in meno di cinque minuti in auto o con lo skibus.
I bambini possono muovere i primi passi con gli sci su piste appositamente attrezzate, in posizione soleggiata, a ridosso del centro abitato e seguiti dai maestri della scuola di sci. Una particolarità esclusiva di Sappada che la rende a tutti gli effetti il paradiso dei bimbi (e delle mamme).
Nevelandia



Pista Col dei Mughi
oppure Pista Nera

Sappada d’inverno è più che perfetta anche per chi non scia e preferisce godersi il fascino della montagna invernale e la sua aria purissima passeggiando sulla neve, tra i boschi o lungo le antiche borgate nel più completo e rigenerante relax.
***
Hotel Corona Ferrea
Borgata Kratten, 11 – 33012 SAPPADA (UD)
E-mail: info@corona-ferrea.it
Tel/Fax: +39 0435 469 103
P. Iva: 00014670251